giovedì 28 marzo 2013

Nuovi acquisti L'Occitane

Ciao a tutte! come va? Oggi vi mostro uno dei miei ultimi acquisti! La trousse Best-Sellersdi L'Occitane. Eccola come si presenta...

ed ecco il contenuto: 
- 1 Gel Doccia Verbena 75 ml
- 1 Crema Mani Karité 10 ml
- 1 Sapone Bonne Mère Rosa 100 g
- 1 Eau de Toilette Peonia Flora 5 ml
- 1 Bagno schiuma lavanda 100 ml 

Sino ad ora ho provato solo la crema mani e mi è piaciuta anche se non mi ha entusiasmata particolarmente! ha una profumazione abbastanza neutra ed è indicata per le mani secche. Gli altri prodotti devo ancora provarli. Ho comprato questa trousse in offerta a 19 €. 
Poi, oltre alla trousse ho comprato la crema mani alla Rose 4 Reines, nel formato da 30 ml (pagata 7 €). Ecco, questa mi piace decisamente di più rispetto a quella al Karitè sia per profumazione che per consistenza.
e per concludere, questi sono i campioncini che ho ricevuto insieme ai prodotti acquistati; Shampo e balsamo riparatori per capelli secchi e danneggiati e una crema per il viso.



e voi conoscete questi prodotti? come vi siete trovate?

4 commenti:

  1. ...adoro le creme mani l'occitane...quella classica più corposa e quelle profumate più leggere!!!...è ottima la linea l'amande...adoro l'olio doccia...consistenza particolare e profumazione ottima!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima la pochette:) Non ho mai provato prodotti occitane ma ne sento sempre parlare benissimo bacione

    RispondiElimina
  3. Molto bella la trousse ;) Ho ancora sentito parlare dei prodotti L'occidente ma non li ho mai provati...
    però sono curiosa di vedere come sono ;)

    RispondiElimina
  4. Stupendi tutti i prodotti dell'Occitane!
    Sono ormai un'affezionata del brand e ho preso anch'io la trousse delle foto..ottima idea!

    RispondiElimina