lunedì 4 marzo 2013

Nuovi smalti Pupa, Collistar e Kiko

Buongiorno a tutte e buon lunedì! avete passato un bel weekend? Io mi sono data alla pazza gioia e ho comprato un pò di smalti colorati in vista della primavera in arrivo! Eccone alcuni:

Smalto Gloss Effetto Gel - Collistar n. 559 
 Si stende perfettamente e dà alle unghie un effetto lucido. La foto è venuta male e l'ho scattata dopo 1 giorno dall'applicazione.
Qui l'ho abbinato allo smalto Rock-Top di Kiko (n. 600):


 Qui invece ho applicato il Rock-Top n. 604 di Kiko su una base artgentata:


Non avevo mai provato prima questo tipo di smalto, l'effetto è carino ma secondo me dura pochissimo e se avesse avuto una finitura lucida mi sarebbe piaciuto di più. Devo provare ad applicare uno smalto trasparente sopra.

Qui invece potete vedere il nuovo smalto della Collezione Celebrarion di Kiko (n. 422), tutte le volte che mi è stato proposto dalle commesse di Kiko ho rifiutato, questa volta mi sono lasciata convincere.
La consistenza è perfetta, si asciuga abbastanza velocemente. Certo che ho scelto colori un pò particolari, chissà quante volte li indosserò, solitamente tendo ad utilizzare smalti dai colori più naturali....

e qui vedete lo stesso smalto con una passata finale di Smalto & Top Coat n. h134 di Pupa


12 commenti:

  1. Wow che bello quello delle kiko!
    Fede

    RispondiElimina
  2. adoro quello kiko!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ciao bella,
    ho ricambiato l'iscrizione con molto piacere.
    blog molto carino
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Bellissimo lo smalto collistar:) baci

    RispondiElimina
  5. Io ho intenzione di comprarne qualcuno Collistar per questa primavera/estate. Tu che colore mi consigli?

    RispondiElimina
  6. quello collistar mi piace molto, un colore delicato

    RispondiElimina
  7. bellissimo lo smalto della kiko...mi iscrivo al tuo blog! se ti va passa da me! ciao!! :)

    RispondiElimina
  8. bello il primo e l'ultimo!!
    ti seguo volentieri!
    ti andrebbe di seguire anche me?

    http://hegles.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. ...carinissimo lo smalto collistar...mi incuriosiscono questi nuovi smaltini...tanti colori che meritano!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao e bentrovata!! Lo smalto della collezione Celebration è ancora disponibile nei negozi che tu sappia? è meravigliosoooo!!!

    Se ti va di passare al mio blog sarei contenta se iniziassi a seguirmi.... ho anche un concorsino in corso:
    http://www.labelleeblog.blogspot.it/2013/03/un-regalino-per-dirvi-grazie.html

    RispondiElimina
  11. sono bellissimi i rock top di KIKO, io ho quello nero e lo uso ogni tanto (anche se poi col mio lavoro è un pò uno sbatti!) ad ogni modo da oggi ti seguo, grazie per essere passata da me!


    -------------------------------------------
    sinfonie d'una giovane stella il blog ©

    sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
    Ruzzle-iamo? DARLENE87

    AAAA : primo stupi-giveaway - provate per vincere!
    -------------------------------------------

    RispondiElimina