mercoledì 15 maggio 2013

Collaborazione con Moliabal Milano


Ciao care, oggi vi parlo di Moliabal Milano, una linea completa di accessori per capelli. Potete trovare i prodotti Moliabal Milano nelle migliori profumerie e nei migliori duty free shops in aereoporto. Questi sono i prodotti che ho provato:



Li trovo molto belli e adatti a diverse occasioni. Gli accessori Moliabal sono tutti realizzati a mano con  diversi materiali come resine, cellulosa, sete e chiffon.
La linea si compone di più di 200 articoli, con prezzi che vanno dai 10 ai 70 € a pezzo, ad eccezione delle collezioni in edizione limitata.
A me sono piaciuti tantissimo questi prodotti e li ho trovati di ottima qualità! Sono versatili e adatti a ogni occasione!
Non vi resta che approfondire sulla pagina Facebook di Moliabal he trovate qui.
A presto ;-)

4 commenti:

  1. Bellissimo l'elastico con il fiore!!!!
    Sono una tua nuova follower se ti va passa da me!
    Baci

    RispondiElimina
  2. ho sentito parlare positivamente di questi accessori, soprattutto trovo molto carini i cerchietti per capelli. comunque piacere...se ti va unisciti al mio blog e io farò lo stesso con te :) grazie ecco il link http://torella88.blogspot.it/

    RispondiElimina