giovedì 2 maggio 2013

Green Light

Green Light è un'azienda italiana diffusa in tutto il mondo, che mette a disposizione dei parrucchieri prodotti naturali. Comprende una gamma completa di prodotti per capelli di alta qualità che copre tutti i fabbisogni dei saloni per parrucchieri, insieme a una linea di prodotti per la vendita al dettaglio, creata da molti anni di esperienza nel campo tricologico e cosmetico.

Ho provato diversi campioni di questi prodotti e mi sono trovata molto bene con tutti. Mi sono piaciuti molto e sicuramente li comprerei. Vediamo nel dettaglio i prodotti che ho testato:

LINEA DAY BY DAY: Trattamenti di bellezza ideati sia per professionisti che per uso domestico, ci sono diverse linee di prodotto, ideati per le varie tipologie di capelli.  

Nutri Shine Shampoo e Nutri Shine Mask:
Ideale per capelli trattati e sensibilizzati, apporta nutrizione, protezione e idratazione al capello, grazie ai Biofermenti di Pomodoro, la Vitamina E e l’Olio di Girasole. Dona corpo e brillantezza, rendendo i capelli morbidi al tatto e facili da pettinare.


Color Protection Shampoo e Color Protecition Mask:
Con Estratto di Pomodoro, Girasole e Miele, questo trattamento è ideale per capelli colorati, trattati e con mèches. Aiuta a mantenere l’intensità del colore, mantenendolo sempre luminoso. Lascia i capelli morbidi, nutriti e brillanti. La maschera è invece arricchita con Miele, Olio di Cotone e Burro di Cacao, noti per la loro azione idratante e nutriente, rende i capelli lucenti, forti e voluminosi garantendo il ripristino del pH fisiologico di cute e capelli.

Volumizing Shampo & MAsk:
Lo Shampoo è arricchito con Pantenolo e Olio di Cotone, deterge delicatamente senza appesantire. Dona volume alle radici e rinforza le lunghezze, avvolgendole in un film protettivo che dà sostegno alla capigliatura rendendo i capelli elastici e vitali. Anche la maschera ha le stesse proprietà dello shampoo, idrata i capelli senza appesantirli lasciandoli leggeri ed elastici. L'ho trovato perfetto per i giorni più caldi in cui il capello si appesantisce prima e nei giorni di ciclo.


LINEA LUXURY HAIR CARE

Siero d'Argan:
un vero e proprio trattamento di bellezza che contiene olio d’Argan ricchissimo di acidi insaturi, vitamine e antiossidanti naturali. Ripara, protegge, nutre e districa i capelli sfibrati e crespi. Non avevo mai provato prima un prodotto del genere, lo trovo validissimo.

Cristalli liquidi ai semi di lino:
Ho usato i cristalli di lino molte volte diversi anni fa perchè avevo i capelli fragili con le punte secche e che si spezzavano poi per pigrizia ho smesso di acquistarli invece devo riprendere le buone abitudini visto che ho molte punte spezzate. Si applicano in piccole quantita sulle lunghezze e sulle punte per proteggerle dall'asciugatura e per rendere i capelli forti e sani.


E adesso vi lascio tutti gli indirizzi e i numeri utili di questa azienda che ringrazio per avermi dato la possibilità di conoscere i suoi prodotti:

BEAUTY SERVICE SRL 
Via Romolo Gessi 16/18
25135 Brescia
mail: info@greenlight.it
Phone: +39.030.3363045
Fax: +39.030.3363812
http://www.greenlightworld.com

1 commento: