giovedì 23 maggio 2013

Nuova collaborazione con Kiehl's


Il marchio Kiehl's nasce nel 1851, a New York, dalla fusione di competenze farmaceutiche, cosmetiche e botaniche, accumulate nel corso di generazioni. La storia di questo brand ha inizio in una minuscola farmacia nell'East Village a New York, dove ancora oggi esiste lo storico negozio Kiehl's. Ad oggi è possibile trovare i prodotti a marchio Kiehl's in tutto il mondo e si possono acquistare comodamente da casa sull'e commerce: http://www.kiehls.it.
I prodotti Kiehl's sono prodotti per la pelle e per i capelli di elevata qualità che contengono ingredienti naturali e l'utilizzo dei conservanti è ridotto al minimo. Trovo il packaging molto carino pur essendo semplice e lineare. Ed ecco ora i prodotti che ho testato personalmente:



Deluxe Hand & Body Lotion Una crema profumata, fluida e setosa per le mani e per il corpo che si assorbe facilmente, lasciando la pelle morbida e levigata. L'ho amata sin da subito, la trovo perfetta soprattutto per il corpo come dopo doccia.

Creme de Corps nurturing Body Washing Cream Contiene glicerina, olio di Jojoba e burro di Karitè, deterge la pelle lasciandola morbida ed idratata.

Açaí Damage Correcting Moisturizer A base di bacche di açai note per il loro potere antiossidante e nutriente. E' un idratante per il viso che attenua le piccole rughe e previene i danni causati dallo stress ossidativo donando alla pelle elasticità e pienezza. E' un'ottima base per il trucco e protegge dai raggi del sole. 100% di origine naturale. Senza parabeni e siliconi.

E voi conoscete questo marchio? quali prodotti avete utilizzato o state utilizzando?

1 commento: